White Collar Un viaggio pericoloso
S2, E12: Quando il figlio di un diplomatico americano viene arrestato in Burma per un crimine, Peter e Neal fanno un tuffo nel mondo esotico e pericoloso del traffico di gioielli per provare la sua innocenza. Tuttavia, quando il governo del Burma blocca le indagini mediante le leggi diplomatiche, Peter e Neal devono usare queste leggi a loro vantaggio.