The Great Una barba finta
S1, E2: Caterina inizia a pianificare il golpe. Seguendo il consiglio di Marial, prova a reclutare l’intellettuale di palazzo, il Conte Orlo. Il piano è un disastro, ma lui alla fine si convince.