The 100 Una barriera di bugie
S2, E14: Prima della battaglia, Clarke e Lexa discutono animatamente. In cerca di aiuto, Raven convoca Wick. Jaha e Murphy si imbattono in un pericoloso ostacolo, mentre Bellamy lotta contro il tempo.