Law & Order: Unità Vittime Speciali Una casa per Noah
S15, E24: La carriera di Amaro (Danny Pino) è a rischio e Benson (Mariska Hargitay) deve prendere una decisione che le cambierà la vita. Richard Belzer torna nel ruolo di John Munch.