Una decisione difficile
S1, E20: Dopo aver venduto la casa in Kansas, Harry e Debbie organizzano un mercatino in giardino in stile Beverly Hills. Donna racconta a Kelly della sua separazione e le due cercano un locale adatto per aprire un negozio d'abbigliamento per Donna.