Una escort intraprendente
S1, E11: Peter e Neal sono sulle tracce di una femme fatale in fuga che ruba pezzi di una preziosa collezione del tredicesimo secolo. Devono dunque ritrovarla e rimettere insieme i pezzi prima che scoppi un conflitto internazionale.