Una legge imperfetta
S10, E13: Frank deve scoprire la verità quando un agente sotto copertura accusa un collega poliziotto di brutalità poliziesca. Inoltre, Danny e Baez indagano sull'omicidio di un famoso fotografo recentemente accusato di molestie dalle sue ex modelle.