Grey's Anatomy Una lunga notte
S7, E9: Gli strutturati escono a festeggiare con Derek perché è lui ad aver ricevuto la sovvenzione per la sperimentazione. Meredith e Alex devono cavarsela da soli durante il turno di notte.