Una non così Gran Giurì
S1, E7: Mike Kresteva porta il suo caso contro Reddick, Boseman e Kolstad davanti a un gran giurì, ma l'azienda escogita una propria strategia da gran giurì per ostacolare gli sforzi di Kresteva. Colin si trova in una posizione imbarazzante in tribunale.