White Collar Una ragazza da 100.000 dollari
S2, E4: Mozzie teme che una persona cara sia stata sequestrata e chiede aiuto a Neal e Peter. Per la prima volta, Mozzie deve fare affidamento sull’FBI e quando la missione di soccorso prende una svolta inattesa, è costretto a uscire allo scoperto ed entrare nella linea di fuoco.