Young Sheldon Una razza di superuomini e una lettera ad Alf
S2, E11: Mentre Missy si trasforma a sua insaputa nella cavia di Sheldon, Georgie si unisce al gruppo di studio biblico di Mary per passare più tempo con la ragazza per cui ha una cotta, Violet (la guest star ISABEL MAY).