Brothers & Sisters - Segreti di famiglia Una rivelazione inattesa
S2, E16: Kevin e Scotty confidano di essere partner nella vita; Saul combatte con la sua stessa identità. La famiglia scopre che William gli nascondeva un altro doloroso segreto.