Una scelta difficile
S7, E2: Michael torna a Miami per rintracciare un sociopatico che sta provando a fare saltare la sua copertura. Tuttavia, gli animi si infiammano quando il nuovo capo, l'agente Strong, gli impedisce di contattare Fiona, Sam e Jesse.