Una scelta difficile
S9, E9: Quando viene diffuso un video in cui dei poliziotti vengono molestati da un gruppo di persone in un complesso residenziale, Frank ordina un blitz per radunare chiunque abbia un mandato in sospeso, contro il parere di Garrett (Gregory Jbara).