S2, E5: Sonny, non ascoltando i suoi amici, scrive una lettera di lamentele a Mr. Condor. Il gruppo è sconcertato quando scopre che ci sarà un nuovo membro nel cast: Dakota. Quando Dakota ruba loro lo show, Sonny, Tawni, Nico e Grady vengono licenziati.