Una sentenza di morte
S8, E9: Dopo aver tenuto un discorso in un esclusivo circolo per soli uomini, a Jessica (Angela Lansbury) viene chiesto di indagare sull'omicidio di un membro del club. Guest star: Norman Lloyd, John McMartin e Ed Winter.