S1, E5: La signorina Jenn organizza una serata tra ragazze con Kourtney e Nini per scrollarsi di dosso il dramma dei ragazzi. Il resto dei ragazzi del teatro partecipa al ballo della East High, dove Carlos impara a ballare.