S1, E3: Non potendo rivolgersi alle autorità senza rivelare il loro segreto, il gruppo deve risolvere il mistero per conto loro. Compaiono altri cadaveri, mentre si rendono contro che qualcuno li perseguita e dà loro la caccia.