So cosa hai fatto
E' giovedì
Lennon Grant ritorna a casa dopo il suo primo anno di college e scopre che qualcuno conosce un terribile segreto che lei e il suo gruppo di amici hanno giurato di tenere segreto l'estate prima.
Lennon scopre dei segreti sulla sua gemella e inizia a temere il peggio riguardo alla vera identità della persona che sta uccidendo i suoi amici. La comunità locale viene sconvolta da ulteriori omicidi.
La polizia interroga tutti quelli che in città hanno un legame con le vittime. Il gruppo crede di sapere chi dà loro la caccia e cerca delle prove che implicano l'eccentrica città.
Altre devastanti verità vengono scoperte da Lennon mentre il gruppo cerca affannosamente una di loro che è scomparsa.