Incubo finale
Questo sensazionale seguito di I Know What You Did Last Summer trova Julie James (Jennifer Love Hewitt) ad affrontare con difficoltà i ricordi della terribile tragedia dell'anno precedente. Mentre il passato continua a tormentarla, lei soffre di allarmanti allucinazioni, i suoi voti peggiorano e la relazione con il suo ragazzo Ray (Freddie Prinze Jr.) si disintegra. Ma sembra che le cose stiano per migliorare quando la sua compagna di stanza del college, Karla (Brandy), invita Julie, il suo ragazzo Tyrell (Mekhi Phifer) e il compagno di classe Will (Matthew Settle) a unirsi a lei in un viaggio pagato alle Bahamas. Ma quando la romantica vacanza è minacciata da un violento uragano e dalla riapparizione del vendicativo pescatore, il futuro di Julie promette di essere tanto breve quanto la sua fuga dal passato.