Una trota nel latte Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.
S7, E5: La squadra si riunisce con più di un volto familiare al ritrovo dello SHIELD, e scopre come smantellare l'ultimo piano di Chronicoms. Lo Zephyr balza inaspettatamente di nuovo in avanti.