Stargate SG-1 Una Vendetta Personale
S10, E17: Sopravvissuto a malapena al bombardamento di un vertice pacifico dei Jaffa, Teal’c (Christopher Judge) deve trovare e fermare un capo Jaffa di nome Arkad (Craig Fairbrass) che vuole avere il controllo della nazione Jaffa e consegnarli agli Ori.