S3, E9: Sven, il cugino di Rose, arriva a Miami per una visita appena prima del suo matrimonio combinato. Tuttavia, quando Blanche fa uno scherzo al suo ultimo spasimante, cosa che coinvolge Sven, l'ingenuo sposo si innamora di lei.