S7, E10: Il corpo di un autista di camion viene ritrovato nei boschi, Booth e Brennan interrogano il figlio della vittima e dopo si recano nella palestra di karate che la vittima frequentava per cercare un movente. Hodgins intanto si sta occupando di acquistare nuove attrezzature tecniche per il laboratorio. Il figlio di Booth, Parker, ritorna dall'Europa e Brennan è ansiosa su come accoglierà la nuova...