S6, E2: Rose fa una scoperta sbalorditiva mentre accetta un paziente in ospedale. Nel frattempo, Sophia deve sottoporsi a un intervento chirurgico, ma dopo l'operazione si verifica un disguido e Sophia si perde in ospedale.