Elementary Un'azione tempestiva
S3, E20: Holmes e Watson indagano sull'omicidio di uno scettico professionista che per vivere smascherava fenomeni paranormali, religiosi e scientifici. Il caso diventa pressante quando il suo omicida si rivela una possibile minaccia per la sicurezza interna.