Uncoupled
S1, E1: Camila e Caco si incontrano durante una crociera a Punta del Este, quando vengono sistemati per errore nella stessa cabina. Quello che inizia come un errore finisce in un matrimonio. Ma, sette anni dopo, i due decidono di separarsi.