Uncoupled in Rio
Camila ha il suo primo incontro con Roberto Carlos, ma non vuole essere coinvolta con un uomo così bello. Kermit persegue il suo sogno d'infanzia.
Caco e Roberto Carlos litigano per una vecchia maglia. Paty e Marcinho cercano di mostrare a Camila che forse Caco sente la sua mancanza.