S6, E11: Castle e Beckett scoprono che la vittima di un incendio, in realtà è morta per un colpo di pistola, e indagano su un piromane seriale. La moglie di Ryan entra in travaglio, ma questo momento gioioso è minacciato da circostanze tragiche.