Rizzoli & Isles Under/Over
S3, E14: Un ex giocatore di football universitario è accoltellato ad una raccolta fondi. La madre di Frost gli fa visita con una notizia inaspettata. Il tenente colonnello Casey Jones (CHRIS VANCE) ha notizie altrettanto sconvolgenti da rivelare.