S1, E1: Diamo il benvenuto al piccolo orango femmina Topan, un’orfana in cerca di una mamma surrogata. Segui il suo percorso nella nursery, mentre i compagni avanzano nelle scuole superiori e Kasper si prepara alla laurea.