Diventare orangotanghi
Nel cuore del Borneo, la Jungle School accoglie oranghi orfani. Qui imparano a sopravvivere, a creare legami e a crescere, fino al giorno in cui potranno tornare nella foresta selvaggia che li aspetta.
Un’educazione selvaggia
Diamo il benvenuto al piccolo orango femmina Topan, un’orfana in cerca di una mamma surrogata. Segui il suo percorso nella nursery, mentre i compagni avanzano nelle scuole superiori e Kasper si prepara alla laurea.
Conta su di me
Nella nursery nascono amicizie e legami tra specie diverse, mentre Valentino, Yutris e Madara si divertono nella scuola junior. Beni, un po’ sbadato, cede al cibo e riceve una lezione da un compagno più esperto.
Emozioni forti e sfide quotidiane: gli oranghi del santuario affrontano sei tappe verso la libertà nel loro habitat naturale. Segui il destino sorprendente di Dilla e guarda Beni alle prese con una dieta… poco gradita!