DALL'ALBA AL TRAMONTO
Dall'India allo Sri Lanka gli animali devono sfruttare al massimo ogni ora di sole per trovare cibo e sopravvivere alla stagione secca.
Nell'entroterra australiano, una miriade di creature uniche ed esotiche lottano per sopravvivere dall'alba al tramonto.