Unholiest Alliance
S17, E18: Quando uno di loro viene coinvolto in un insabbiamento, l'SVU lotta per svelare un'operazione di traffico sessuale profondamente radicata negli uffici governativi, nel dipartimento di polizia e nella Chiesa cattolica.