S6, E9: Dre e Bow sono preoccupati per il futuro di Junior, soprattutto dopo che ha detto loro che vuole realizzare spettacoli comici per fumetti sconosciuti. Rainbow incoraggia Diane a fare un una festa in pigiama a casa loro.