Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. Uno di noi
S2, E13: Cal forma una squadra di super cattivi con la speranza di trovare vendetta su Coulson e distruggere la SHIELD. Una crisi obbliga May ad entrare in contatto col proprio ex marito.