Scandal Uno per il cane
S2, E10: Mentre Huck è trattenuto dal Patriot Act, Olivia e il team ricevono aiuto da un vecchio amico. Mellie si trova ad affrontare una situazione compromettente, che potrebbe avere un impatto futuro su Fitz.