Due Fantagenitori Uno sporco raggiro / L'ombra di Dark Laser
S6, E6: Qualcuno sta cercando di eliminare Re Grippullon, il padre di Mark Chang. / Dark Laser, travestito da professore universitario, offre a Timmy una borsa di studio.