Mahou Shoujo? Naria Girls Uno strano incontro?
S1, E1: È un nuovo esperimento tecnologico molto audace: tre ragazze hanno il compito di creare il loro anime! Questa versione ridotta di un programma di 40 minuti usa la computer grafica 3D per trasformare delle aspiranti attrici in guerriere magiche!