Uscita da pelle d'oca
S5, E10: Jess torna dal suo dovere di giurata e cerca di scoprire la vera identità di un giurato sequestrato con lei. Nel frattempo, Reagan si prepara a traslocare dal loft e dalla vita di Nick, mentre Winston e Cece aiutano Schmidt a superare la paura di ballare in pubblico.