New Girl Uscita di gruppo
S3, E3: Jess e Nick invitano Schmidt per un'uscita di coppia con Cece. Nick scopre un segreto. Winston tenta di prenotare un tavolo per una cena coi suoi amici in un ristorante esclusivo.