Alias Usignolo
S4, E14: Sydney è ancora alla ricerca della verità sulla presunta morte del padre di Vaughn e per raggiungere l'obiettivo è disposta a rischiare la propria carriera. Intanto viene smascherata la cospirazione ordita da Sloane.