Vacanze!
S4, E19: Dopo la grande vittoria di Anna Kat con le Wildflower Girls, gli Otto vanno in vacanza in famiglia. Katie è determinata a trascorrere una giornata rilassante senza figli con Greg. Taylor perde i suoi soldi a Hollywood Boulevard.