S1, E6: Con Sol e Nechuma in pericolo, Halina cerca di trovare rifugio per i suoi genitori. Mila impara a integrarsi a Varsavia. Bella cerca conforto alla Fabbrica AVL mentre Jakob affronta la vita da solo nel ghetto di Radom.