Vecchi e nuovi nemici
S2, E1: Kiera si riunisce con Carlos per risolvere l'omicidio e cerca anche di ristabilire il contatto con Alec, che è cambiato da quando è venuto a conoscenza del messaggio che riguarda il suo stesso futuro. Intanto viene assassinato il sindaco. Prima TV Italia 15 gennaio 2014.