NCIS Vecchi trucchi e nuove strade
S15, E10: Mentre Torres e Sloane si occupano della protezione del senatore americano John Phillips in Afghanistan, devono tornare urgentemente negli Stati Uniti perché il figlio del senatore è finito in terapia intensiva.