Blue Bloods Vecchie ferite
S3, E3: Danny è convinto che ci sia un serial killer in città che si sta facendo giustizia da solo. Intanto, Erin vede ricomparire nella sua vita il suo ex marito, l'avvocato Jack Boyler.