S5, E14: Mentre Sloane lavora per il Profeta Cinque, è tormentato da visioni terrificanti. Lo scontro tra Sydney e Anna Espinosa prende una piega imprevista quando un misterioso chip viene ritrovato nel corpo di Renée.