Candy: Morte in Texas Venerdì 13
S1, E1: Una giornata normale nella vita della casalinga texana Candy Montgomery viene interrotta da un incidente ingannevole. Allan Gore, in viaggio d'affari, cerca di contattare sua moglie, Betty.