Candy: Morte in Texas
Candy Montgomery, negli anni 80, è una casalinga e madre che ha fatto tutto quello che ci si aspettava da lei, ma quando la pressione del conformismo si fa sentire, inizia a cercare un po' di libertà. Finché qualcuno non le dice di stare zitta.
Una giornata normale nella vita della casalinga texana Candy Montgomery viene interrotta da un incidente ingannevole. Allan Gore, in viaggio d'affari, cerca di contattare sua moglie, Betty.
Moglie felice, vita felice
Candy e Betty sono scioccate quando il loro amato pastore Jackie annuncia il suo divorzio. Candy riconsidera la propria vita amorosa, mentre Betty si prende cura di un bambino adottivo problematico.
Betty è incinta e trova in Candy una sorprendente fonte di sostegno. Nel frattempo, anche il rapporto tra Betty e Allan cambia quando i due si avvicinano ad un incontro matrimoniale.
Il processo inizia nel tribunale della contea di Collin. Aiutata dallo stile eccentrico di Don, Candy Montgomery si sforza di raccontare la sua storia mentre una giuria delibera.